Perché la gente gioca d'azzardo nei casinò in Italia e scommette nei bookmakers?

Perché la gente gioca d'azzardo nei casinò in Italia e scommette nei bookmakers?

Non mi considero un giocatore d'azzardo. Beh, se solo si può provare a giocare d'azzardo. Voglio dire, ci sono persone che ne sono generalmente spaventate come il fuoco, ma a me piace ancora provare. Quando in tutti i negozi c'erano dei paletti dove si potevano buttare cinque rubli, a volte li buttavo dentro. A volte ho vinto, ma se ho perso, ho perso molto poco. Allo stesso modo, sono sicuro di me stesso che una volta che inizio a perdere qualcosa in qualsiasi gioco d'azzardo, mi fermerò ad un livello di perdita confortevole.

Anche se qui sono personalmente sicuro che la gente gioca ai casinò, banditi con un braccio solo, slot online, casinò online non sono affatto per le vincite ...

Non credo che la gente giochi a tutti questi giochi d'azzardo per vincere soldi.

Posso immaginare quanto odiano giocare d'azzardo, ma vogliono i soldi e giocano. Non ci credo. Penso che sia il contrario - a loro piace giocare d'azzardo e si divertono. Che vincano o no, non ha molta importanza. Se vincono, va bene, se non vincono, va bene lo stesso, possono giocare di più per vincere. Non per niente si dice che quando si vince una grossa somma non si smette di giocare. Perché non è questo il punto. Il punto è l'adrenalina del gioco e il processo stesso.

Se il gioco in un casinò davvero sciccoso e ricco può ancora essere spiegato dall'atmosfera, ma dopo che il business del gioco è andato online, credereste davvero che la gente si aspetta di vincere nei casinò online o nell'ufficio del bookmaker come questo grandi soldi? Tutti capiscono che qualsiasi cosa vinta sarà immediatamente rimessa in gioco. E questo sosterrà il processo di gioco, che è l'obiettivo.

Ma qui c'è una sfumatura.

Giocavo a poker online e c'era una modalità di gioco con denaro virtuale. Così si gioca e non si perde nulla. È solo un gioco. Sembrerebbe che se alla gente piace così tanto giocare, lasciatela giocare a questi giochi senza soldi veri. Ma non lo fanno. Se non si hanno soldi veri in gioco, e tali che per voi non sono semplici centesimi, non c'è eccitazione, adrenalina, unità, che è esattamente ciò che rende il ritorno al gioco giocatori inveterati.

Dopo tutto, anche una persona molto ricca non scommetterebbe per 10 sterline.

Sarebbe in grado di giocare in questo modo senza pregiudizi almeno ventiquattro ore al giorno. No, è destinato a mettere in gioco qualche somma significativa per se stesso. Lo farà. E farsi prendere dalla nitidezza delle sensazioni, creare questa eccitazione e questa spinta, farsi prendere dall'adrenalina. Giocare per lo "spazio vuoto" e l'interesse è una cosa, ma giocare in modo da "fare o rompere" è un'altra. Sei d'accordo?

In realtà, questo è lo scopo del gioco, ma non il valore del Jackpot, del Bonus o delle vincite.

Ha anche senso, ma è come un animale colpito durante la caccia. Nessuno lo mangerà, ma il processo è molto allettante e l'immagine finale sullo sfondo di un grande animale sconfitto è molto piacevole.

Mi dica, ha mai giocato d'azzardo? Pensi di poterti controllare?











































3c49342be271c1100be1ac9dade82eb6